

Questo è quello che ho spedito io a Angela, la rubrica tascabile con la fata era un altro dei miei primi esperimenti con il cartonnage.
E questo è quello che ho ricevuto da alessandra, tutte le stoffine erano contenute in questa pochette fatta da alessandra molto bella e pratica.

.
E infine questo è il gufetto rigevuto da Gaya per il RAK, e tutto morbidoso, non è stupendo? io quando l'ho ricevuto avevo un sorriso che era lungo da un lato all'altro della faccia, sembravo una bimba piccola davanti ai dolci.
Questa domenica sono andata all'Hobbyshow di Assago (MI), cerco di andarci ogni anno per vedere cose nuove trarre qualche idea da quello che vedo. sono stata brava con il mio portafoglio ho comprato solo cose che sapevo che mi servivano per qualche progetto che ho in mente. Quest'anno c'era molto per il patchwork, perline meno decoupage e poi sono salita al primo piano dove c'era la prima edizione di Filiamo, speravo di trovare più materiale per il ricamo, specialmente filati che non si trova facilmente in giro.