mercoledì 29 agosto 2007

un nuovo test:qual è il tuo angelo?

Girando per siti ho trovato questo sito dove rispondendo ad alcune domande si scopre quale angelo abbiamo. il mio è questo cioè l' Angelo dell' Oceano

Angelo dell'Oceano

venerdì 24 agosto 2007

RAK

Girovagando tra i siti delle mie amiche, mi sono iscritta ad un Rak(trovato sul sito di Rosanna) , in cosa consiste : il rak è un Atto di Gentilezza Casuale e cioè, offrire qualcosa realizzato da me alle prime 5 persone che lasceranno un commento a questo post a patto che loro abbiano un blog e si impegnino a fare altrettanto sul loro blog alle prime 5 persone che commenteranno sui rispettivi blog, come sto facendo io.
I tempi di realizzazione dei manufatti vengono decisi da chi deve realizzare il lavoro ed, in questo caso, io avviso che non potrò spedire prima di Natale 2007, così sarà carino trovare un regalo da una persona nuova che può diventare una nuova amica. Chi aderisce al mio Rak, deve farmi avere il proprio indirizzo a cui dovrò spedire il mio lavoretto.

lunedì 20 agosto 2007

Rientro alla base

Eccomi qui, tornata da pochi giorni dalla Sicilia, quest'anno le mie ferie sono state travagliate, ma sono riuscita a farmi almeno una decina di giorni lontano dalla città.
Innanzi tutto volevo raccontarvi la mia gita a Roma, mentre mio marito era a lavorare io mi sono girata la città visitando la parte politica con anche una capatina a Piazza Navona fino a Piazza del popolo (stupenda piazza enorme, continuavo a guardarmi in giro immaginandola a come poteva essere ai suoi tempi migliori, avevo la sensazione di essere così piccola in quella maestosità e non sono tanto piccola). mi sono comprata degli oggettini da Bartolini e poi mi sono comprata un gufo in marmo di cui vi posto l'immagine.














Invece in Sicilia ho comprato un gufetto e mio marito me ne ha comprato altri due scusate per l'immagine ma è quella che mi è venuta meglio.













Al mio rientro ho avuto la sorpresa di scoprire di essere stata tamponata dallla mia amica rosy, è un nuovo gioco che sta coinvolgendo i blog in questo periodo. Ecco in cosa consiste questo giochino:
Bisogna spedire un biglietto, una cartolina, una lettera, un lavoro personale a qualcuno che si conosce entro 7 giorni Taggare 5 persone chiedendo loro di spedire qualcosa a loro volta e taggare altre 5 blogger. Ma purtroppo le persone che conosco sono state già taggate ma spedirò quello che devo, e ho già in mente a chi mandarlo. appena lo farò avrete mie notizie. Inoltre ho trovato nella posta quello che avevo ordinato a Rose eccovi la foto e vi inserisco anche la foto di un regalo che avevo ricevuto da una persona molto gentile ( le dipinge lui stesso)

domenica 5 agosto 2007

Partenza

Ciao a tutti, domani a quest'ora mi troverò a Roma dove ci sarà mio marito che mi aspetta per passare una giornata insieme, come due fidanzatini, poi da lì raggiungeremo la bimba al mare.

In questi giorni sono andata avanti con i miei lavori abbiamo completato l'album manca solo il nastrino che chiude e il sacchetto che lo conterrà. Ho spedito ed è già arrivata a destinazione la presina per Sam, vi posto la foto
Il tema era il mare, ora sto preparando la prossima il cui tema sono i fiori.
Ora vi saluto e arrivederci a dopoferragosto, con nuovi lavori e pensieri.

giovedì 2 agosto 2007

Progetti

Lunedì mi sono incontrata con una mia amica, per finire un progetto che volevamo fare ad una nostra collega per il matrimonio, e che consegneremo dopo ( si sono sposati a giugno) lo so siamo in ritardo ma incrociarsi tra turni, famiglia e casa non è così semplice.
Intanto vi faccio vedere la mia parte a punto croce, poi venerdì dovremmo aver finito il tutto e poi posterò le foto dell'album completo.





e vi posto le foto di un lavoro della mia amica ( decoupage con pasta sabbiata).