domenica 29 luglio 2007

Harry..................

Sono appena rientrata dall' uscita con due mie colleghe, siamo state al cinema.
Abbiamo guardato il film di Harry Potter, per me era la seconda volta la prima volta l'ho visto con mio marito e mia figlia, staavolta è stato diverso perchè qualche volta commentavamo con una delle mie colleghe le scene che c'erano nel film con quello che si leggeva nel libro; e comunque siamo arrivate alla conclusione che comunque è sempre bello andare a vedere i suoi film perché sono fatti bene ed è un piacere guardarlo per grandi e piccini.
Ora vi saluto, domani mi devo alzare molto presto. ciaociao.................

1 commento:

annapaola ha detto...

anche io sono andata a vedere l'ultimo film del maghetto... e mi e' piaciuto moltissimo..
ho letto i primi due libri, ma trovo che al cinema gli effetti speciali rendano tutto davvero piu'..... magico :-))ciaociao