lunedì 20 agosto 2007

Rientro alla base

Eccomi qui, tornata da pochi giorni dalla Sicilia, quest'anno le mie ferie sono state travagliate, ma sono riuscita a farmi almeno una decina di giorni lontano dalla città.
Innanzi tutto volevo raccontarvi la mia gita a Roma, mentre mio marito era a lavorare io mi sono girata la città visitando la parte politica con anche una capatina a Piazza Navona fino a Piazza del popolo (stupenda piazza enorme, continuavo a guardarmi in giro immaginandola a come poteva essere ai suoi tempi migliori, avevo la sensazione di essere così piccola in quella maestosità e non sono tanto piccola). mi sono comprata degli oggettini da Bartolini e poi mi sono comprata un gufo in marmo di cui vi posto l'immagine.














Invece in Sicilia ho comprato un gufetto e mio marito me ne ha comprato altri due scusate per l'immagine ma è quella che mi è venuta meglio.













Al mio rientro ho avuto la sorpresa di scoprire di essere stata tamponata dallla mia amica rosy, è un nuovo gioco che sta coinvolgendo i blog in questo periodo. Ecco in cosa consiste questo giochino:
Bisogna spedire un biglietto, una cartolina, una lettera, un lavoro personale a qualcuno che si conosce entro 7 giorni Taggare 5 persone chiedendo loro di spedire qualcosa a loro volta e taggare altre 5 blogger. Ma purtroppo le persone che conosco sono state già taggate ma spedirò quello che devo, e ho già in mente a chi mandarlo. appena lo farò avrete mie notizie. Inoltre ho trovato nella posta quello che avevo ordinato a Rose eccovi la foto e vi inserisco anche la foto di un regalo che avevo ricevuto da una persona molto gentile ( le dipinge lui stesso)

3 commenti:

Rosanna ha detto...

ciao e ben rientrata!
Bellissimi i tuoi acquisti :)
ti ho inserita tra le iscritte allo scambio di tele, poi, quando ti è possibile, mandami i tuoi dati per l'abbinamento, ciao e grazie!

annapaola ha detto...

ciao... che bel giro di sei fatta...
i tuoi acquisti fanno parte di una raccolta??
ti volevo tamponare anche io ma eri in ferie ih ih ih..
ciao
ciao

marcya ha detto...

si annapaola io colleziono soprattutto gufi