giovedì 27 settembre 2007

Regali

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio viva ma tra il lavoro e alcune questioni personali mi hanno tenuta impegnata, come vedete non sono ancora capace di esporvi apertamente la mia vita.
Comunque volevo farvi partecipe di alcune mie cosucce che ho fatto in quel periodo di assenza.
La prima è il regalo che ho fatto quando sono stata tamponata la destinataria era dranix79, qualcuna di voi la conosce tramite il forum di xsp.forumfree. Sapevo che non ne aveva mai fatti e per me era un'ottima prova ( era la prima volta che ne facevo) , sono un piccolo biscornou e un trovaforbici. Ora proverò a sperimentare altre cose che ho visto nei vari siti














La seconda è l'album che io e una mia amica stavamo facendo per una coppia di amici, ora stiamo finendo la borsa che lo conterrà ( ho trovato in un mercatino una stoffa un po' pesantuccia color beige con delle rose bianche, stupenda) . ciao a tutti e a presto.




















5 commenti:

Rosanna ha detto...

ciao Marcella, finalmente ti si rilegge!! mi spiace che il periodo non sia dei migliori :(

voglio comunque complimentarmi con te per il bellissimo regalo che hai confezionato, il biscornou è delicattissimo!

Unknown ha detto...

che bel lavoro!!!
ciao in qualità di presidentessa ABA (ohhohhhohh che ridere!!!) ti do il benvenuto nell'associazione!!! il tuo unico impegno??essere solidali con le amiche di club che erano poco commentate e far felici i loro blog con commentini commentini commentiniiiiii. un bacio Sara
ps:ti aggiungo alla lista in giornata!!!

annapaola ha detto...

ciao. cose poche ma buone! complimenti per il biscornou e stra-complimenti per l'album!!

Unknown ha detto...

oggi ti ho aggiunta, scusa se ti ho fatta attendere...però ora mi raccomando commenta!!un bacio sara

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti per le mie figlie...sai come sono le mamme... Visto che facciamo parte della stessa "associazione" mi sa che ci incontreremo spesso!