domenica 3 febbraio 2008

Ecco le foto

Eccomi qui con le foto, la prima è un regalo che ho fatto al figlio di mio cugino che è nato l'anno scorso nel giorno del papà.
Queste sono le ultime due presine del mio secondo RR delle presine.


Questo è un piccolo pensiero che avevo fatta per una ragazza, sono riempite con la lavanda che avevo raccolto più di due anni fa, che profumo
Questa è la lettera che ho ricamato per un progetto beneficenza.
Devo ancora postare le foto dei scambi a cui ho partecipato ma aspetto di ricevere dall'ultimo scambio e poi inserirò le foto. ciaociao

11 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia quante belle cose,sei bravissima..eeyore

Samantha ha detto...

Ciao Marcya!!!
Quanti bei lavoretti!!!
Le presine sono proprio sfiziose e il Q ha dei colori davvero bellissimi!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

bellissimi lavoretti!

Rosanna ha detto...

quanti bei lavori, e te li tenevi tutti per te, senza mostrarceli!! :)

Anonimo ha detto...

Cavoli quanti lavoretti!!! Uno più bello dell'altro!!

Laura ha detto...

ma quanti bei lavori! le scarpette poi sono un'idea fantastica!!!
ciao
Laura

le ricamine del giovedi ha detto...

tutti belli.. ma quelle pantofoline riempite di lavanda.. meravigliose!! ma come ti vengono certe idee!!!
ciao
manuela

Anonimo ha detto...

complimenti tutto veramente bello

LauraD ha detto...

Che belli i tuoi lavori, la presina con i girasoli mi piace tantissimo!E' tutto bello, brava. Un saluto.LauraD

chicca ha detto...

Quante cose carinissime!!!

Anonimo ha detto...

Vedo che stato già detto... ma sono tutte cose carine ma le ciabattine sono deliziose!!!
www.maninedoro.ilcannocchiale.it