venerdì 1 aprile 2011

Swap addobbi Natale- Sal dei fili 2011

Ecco qui altri swap terminati, in ritardo per degli sbagli durante il ricamo.
Questo è il pacco per Dè, del gruppo facciamoswap, mia abbinata nello swap terzo natale.Ho preso da un'amica le palline ricoperte con l'uncinetto(per ora negata, in futuro riproviamo)e un piccolo banner ricamato a un filo, e lì che ho sbagliato più volte (ricamando solo di notte).


Poi ci sono i miei due vasetti(è sempre lo stesso dell'anno scorso)il primo con i fili raccolti nel 2010 e il secondo quelli raccolti a Gennaio, ho lavorato tanto e ancora adesso sono sotto con i ricami, speriamo non sparisca la voglia.

1 commento:

pa ha detto...

aria di natale a aprile, bello!!
forza forza ricama che riempi bene il vasetto come l'anno scorso!!
grazie per il tuo passaggio!
pa