venerdì 27 luglio 2007

Pensieri,progetti



Sono qui a raccontarvi un po' di cose, sto finendo la presina per il mio RR, dovrei riuscire a spedire per venerdì o sabato mattina, siamo alla fine del secondo giro, ne mancano ancora tre il prossimo invio e per la fine di agosto.
Stamattina ho finito di leggere il libro " i racconti del maresciallo" di Mario Soldati, carino il libro non era troppo grosso, abbastanza scorrevole, sono piccoli racconti che fa un maresciallo ad un amico, appunto soldati, mentre mangiano e bevono in qualche trattoria.
Inoltre sono andata al mercato dove ho preso degli scampoli di stoffa con l'intenzione di creare dei cuscini per i miei nipoti ( ne ho due appassionati di Dragon Ball), un altro pezzo penso di fare una borsa mi piaceva il tessuto e il disegno. inoltre mi sono presa una borsa arancione tipo paglia a cui pensavo di applicare un ricamo, ma chissà.
Ma arriviamo a stasera, stasera ho visto tanti telefilm, ne sono un'appassionata ( da Ghost Whisperer a C.S.I a Una mamma per amica) e mi sono venuti alla mente tanti pensieri, dal cosa c'è oltre a noi, al rapporto tra la gente a quello nella famiglia. Voi che ne pensate?
E per finire posto un test che ho visto in vari blog in cui bisogna dare le risposte usando la lettera iniziale del proprio nome, ed ecco le mie risposte relative alla M
1. Cantante o gruppo famoso: Mina
2. Una parola di 4 lettere: Mano
3. Il nome di una strada:via Mac Mahon
4. Un colore: Marrone
5. Un'idea per un regalo: Maglione
6. Un'automobile: Maggiolone
7. Una cosa che si può comprare in un negozio di souvenir: Monete
8. Un nome maschile: Marco
9. Un nome femminile: Mirella
10. Un titolo di film : Mambo Italiano
11. Una bibita: Margarita
12. Un mestiere : Meccanico
13. Un fiore : Mughetto
14. Un personaggio famoso: Macchiavelli
15. Un giornale : Il manifesto
16. Una città degli Stati Uniti: Miami
17. Una squadra sportiva professionale: Messina
18. Un frutto o legume : Melone
19. Una scusa per essere arrivata tardi al lavoro: Mamma mia che traffico!
20. Qualcosa che si butta nella spazzattura: Mele bacate
21. Espressione che si dice gridando: Maledizione
22. Un personaggio dei cartoni animati: Mila e shiro

1 commento:

Rosanna ha detto...

anche io adoro guardare quei telefilm, a volte mi sembrano surreali, ma credo che rispecchino molto la nostra realtà. Sulle relazioni... ho smesso da poco di pensare ai rapporti tra parenti... meglio lasciar perdere :(