lunedì 17 dicembre 2007

Non mi sono smarrita

Non sono scomparsa ma è che per me il periodo natalizio è sempre pieno di impegni crocettosi e non. Ho finito alcuni scambi e sto terminando regali per colleghi, scambi , RR e BFC. per cui ho poco tempo.
Inoltre a fine novembre sono stata con la famiglia a Roma per tre giorni avevo un corso da terminare, così nel frattempo ne abbiamo approffittato per girare e fare i turisti.
Vi allego foto di Roma ( ho acquistato poco con gran piacere di mio marito) in una foto vedete la mia "cucciola" e due RR uno finito e uno ancora in corso tra varie vicessitudini.

9 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Eccoti!! ti vedevo indaffaratissima a xxx ed impacchettare!!! senza neanche il tempo di postare... ciao bentornata sia da Roma... che nel mondo delWeb
ciao
manuela

Anonimo ha detto...

Finalmente rieccoti qui!!!Son proprio beli i tuoi lavoretti...aspettiamo gli altri..mi raccomando!!!Cetty

Anonimo ha detto...

Hai ragione questo è un periodo di grande lavoro, per fortuna che c'è la grande soddisfazione di regalare e di ... RICEVERE!!!

Unknown ha detto...

ehi!!!!! bentornata!!! i lavori bellissimi!!! ma la tua cucciola è troppo bella!!!1 Roma è una bellissima città anche a me piace molto! un bacio Sara

Anonimo ha detto...

bentornata! beh roma è roma, ed è sempre nel mio cuore...vedo dall'abbigliamento di tua figlia che faceva pure caldo, mannaccia!

marcya ha detto...

Si pur essendo fine novembre c'erano belle giornate, ma il fatto è che mia figlia è calorosa il contrario di sua madre ( si vede che ha sangue siciliano nelle vene)

Anonimo ha detto...

Bentornata fra noi!!!! Arrivi tu e scappo io!! Ci si rivede ad anno nuovo e quindi ti faccio ora tantissimi auguri di Buon Natale!!!!

Anonimo ha detto...

Bellissime le foto di Roma spero un giorno di tornarci anche io. Ti lascio tanti auguri di buon natale, un abbraccio. LauraD

Rosanna ha detto...

finalmente ti risento!!!
che bella fotomodella!!!