giovedì 31 luglio 2008

Buon compleanno

Anche se sono in ritardo di due giorni, volevo fare gli auguri al mio blog, il 29 luglio 2007 ho scritto il primo post. Tra varie peripezie, imprevisti è stato un anno produttivo sia dal punto emotivo che creativo ho visto lavori in giro tra i vari blog, che hanno stimolato la mia piccola vena creativa ho conosciuto persone che come me hanno questa passione e poco a poco mi sto aprendo. Qui dove sono in vacanza fa caldo il mare è stupendo e spero di ritornare presto alle mie passioni. ciaociao

6 commenti:

chicca ha detto...

auguri blog!

Rosanna ha detto...

auguri al tuo blogghino, ti aspetto per vedere i tuoi lavori!

annapaola ha detto...

troppo tardi per gli auguri????
naaaaaaaa... gli auguri si accettano sempre, vero????
AUGURONI
anna paola

Unknown ha detto...

Ciao carissima ho ricevuto lo swap in rosso tutto veramente gradito e utile ti ringrazio moltissimo,passa a trovarmi un bacione luijo

annapaola ha detto...

ma....nn hai fatto niente durante l'estate????
naaaaa..nn cicredo..
annapaola

Rosanna ha detto...

ma quando ti decidi ad aggiornare il tuo blog???? che cosa stai combinando in questi mesi?? forza, non fare la pigrona, mostra i tuoi lavori!
un abbraccio