lunedì 27 luglio 2009

FOTO, FOTO

Ciao a tutte,come promesso vi metto le foto di alcune cose che ho terminato nel lungo silenzio in cui non ho scritto.
Questo èquello che ho regalato alla figlia di mio collega, anche se un po' in ritardo, ma ha gradito molto.



Questo me l'aveva chiesto una ragazza di Roma dop che aveva visto l'altro, è più piccolo del primo e stavolta ho aggiunto un ciondolo di calimero che avevo trovato.


Questo e il ricamo di un RR che è stato un po' travagliato per problemi personali un po' di tutte ma che è terminato nel migliore dei modi poichè ognuna ha ricevuto il proprio strofinaccio ricamato da tutte.

E questo è l'altro set per il figlio di una collega


Ho ancora altre cose da mostrarvi ma le posterò quando torno dalle vacanze.
Ciaociao

1 commento:

Rosanna ha detto...

ciao Marcella, che bello rileggerti, e grazie per le visite costanti al mio blog!
Complimenti per i lavori che hai portato avanti in questo periodo e sono felicissima di leggere che hai riacquistato un pochino di entusiasmo per le crocette e non solo.
Sai che ho appena finito di leggere gli ultimi 3 libri di HP? Il quarto ci ho impiegato tutto l'inverno, il 5° l'ho letto in 3 mesi, il 6° in 2 giorni e il 7° in 4 giorni!! SONO BELLISSIMI!
E ora mi hai incuriosito con l'ultimo libro che hai letto, stasera corro in libreria ad acquistarlo.
Sai, anche io non sto ricamando + .. non mi alletta + e sono tornata alla mia vecchia passione, la lettura.
urka, ho scritto un papiro, scusami!
un abbraccio e buone ferie