venerdì 17 luglio 2009

Sal della pace..........misterioso

prima di tutto mi scuso con le rasgazze che hanno continuato a passare per il mio blog in questi mesi, mi sono resa conto oggi che è passato parecchio tempo. Il motivo? non lo so sinceramente ma ho passato un periodo in cui non avevo voglia di fare molto, difatti in questo periodo ho ripreso a leggere ( ho finito gli ultimi due libri di Harry Potter, l'ultimo libro di Montalbano, il libro " Le amiche del venerdì sera" e finito di leggere questo libro, dopo che mi sono fatta un pianto, ho ripreso in mano i miei lavori( e come se mi avesse dato una carica), ho termineto due set per due bambini che era tanto che me li portavo dietro, la prossima volta metto la foto, ho terminato il quadretto per mia figlia, mi sono reiscritta al forum di xsp.forumfree, mi sono iscritta a due swap, un RR e infine girovagando tra i blog mi sono imbattuta in quello di Maegg, vi riporto quello che è scritto sul suo blog:
Sono proprio suonata, ma l'idea mi piace.
Rosablu/Emy del forum "AMICIZIA CROCETTOSA" mi lancia l'idea di un SAL a sorpresa ... cioè che si riveli parte dopo parte, man mano che lo si ricama: stuzzicante l'idea, ma l'argomento?

Ci ho pensato vari giorni ... e niente ... poi, nello scorso fine settimana apro Pcstitch ed inizio ... il tutto mi ha impegnato diciamo un pomeriggio...ed il risultato mi piace proprio.

Uno schema riguardante la PACE, della grandezza di 141 x 143, solo 5 colori, diviso in 6 parti da ricamare con scadenza mensile, partendo dal 21/09/09 e terminando il 21/03/10 ... con l'inizio della nuova primavera (sarebbe ben augurante).
Lo schema non è pieno, quindi non molto impegnativo.

Ma il bello viene adesso: mi piacerebbe che a questo SAL aderissero tantissime persone ... lo schema è una mia creazione e lo passerei a tutte le interessate gratuitamente, come FREE.
Mi piacerebbe pubblicizzare questo progetto a tutti i forum di amiche crocettiste.
Mi piacerebbe che il piccolo impegno di tutte possa rasserenare i nostri animi e l'aria che ci circonda.
E' difficile per me avere momenti positivi...così positivi... e per questo che vorrei proprio fare le cose in grande.

SE SIETE INTERESSATE AL PROGETTO mandatemi una email a questo indirizzo:

meaggb2@gmail.com che terrò a disposizione esclusivamente per questo SAL.

Vi aspetto numerose.
SCADENZA ISCRIZIONI : 21/07/2009

2 commenti:

Béatrice décoratrice, de Lausanne. ha detto...

.
Bonjour.
Je vous découvre à travers le blog d'un de mes * abonnés fidèles*, Sur mon blog, vous devriez trouver des *reportages* qui pourraient vous intéresser.Décoratrice, j'ai de multiples intérêts et ai toujours l'oeil et les oreilles ouverts.
un petit bonjour depuis le Suisse.

http:/7beatrice-De.blogspot.co

Unknown ha detto...

Grazie cara per essere pasta atrovarmi in questo momento non tanto sereno per me....è bello avere il vostro appoggio e sapere che ci siete passate anche voi....!é dura ...spero passi in fretta!gtazie ancora dell'appoggio Betta