sabato 15 maggio 2010

SWAP THE CON DELITTO

Solo programmando i post riesco a farvi vedere quello che combino nei mesi di silenzio, e se la cosa funziona farò così nei prossimi.
Ero iscritta ad un altro swap, in cui bisognava spedire alla prorpia abbinata un libro giallo e un handmade inerente al rito del the.
E' stato uno bello scambio tra amenti del giallo e del thè.
Questo è quello spedito a Maria, un altro esperimento di painting, seguendo le istruzioni del libro di stamperia modificandolo leggermente, Maria ha gradito il tutto scrivendomi una lettera di ringraziamento perchè ha il computer fuori uso.



Questo è quello che ho ricevuto da Chiara, il vassoietto lo utilizzo per mettere le tazze mie e del mio martirio quando prendiamo il the sul divano, il libro l'ho appena iniziato, non ho mai letto niente di questo autore.

Nessun commento: