martedì 4 maggio 2010

Swap JJ

Eccomi qui,ho fatto una scappata sul blog per postare i lavori di questi mesi, alcuni si sono fermati in attesa di essere ripresi altri sono finiti perchè le scadenze si facevano vicine, anche a me questa primavera a regalato acciacchi, si vede che sto invecchiando.Questo strofinaccio l'ho regalato ad una ragazza "speciale" perchè con le sue chiacchere, battute mi aiuta a dimenticare ogni tanto qualche tristezza e mi ricorda tanto mia cugina.

Ora vi mostro uno swap terminato da tempo, in cui ho già spedito e ricevuto:
SWAP JJ
Questo è quello che ho spedito a Tiziana, mi piaceva la frase, che tradotta più o meno cita " L'amore perfetto scaccia il timore", non sono brava a tradurre dall'inglese, e per me è veero se c'è amore, non per forza deve essere perfetto, che sia tra uomo e donna o filiare aiuta molto soprattuttto nelle situazioni in cui si ha bisogno di qualcuno accanto.E poi l'espressione del spaventapasseri mi inteneriva.


E questo è quello che ho ricevuto da kiki1969 , e la seconda volta che arguiscono che mi servono banner perchè io non riesco a farli per la mia casa e il gufetto ha trovato posto sul tavolino della sala in modo che possa sempre vederlo.

Nessun commento: