lunedì 10 maggio 2010

Ancora swap

Ecco un altro swap terminato, in cui purtroppo per problemi miei ho spedito in ritardo, purtroppo per problemi di salute miei, marito e di una persona vicina più grossi ho ritardato la spedizione, cerco sempre di essere veloce, anche se sono sempre indecisa sul ricamo e confezione da fare, ma in questi momenti in cui la mente è occupata su altri fronti mi è ancora più difficile ragionare con lucidità sul da farsi.
Comunque ecco il risultato di quello che ho confezionato per la mia abbinata Apple60 aveva scritto che ama i cani e i colori pastello, allora ho cercato di creare una cuccia per il cane( ho utilizzato la plastic canvas, è buona soprattutto per piccoli ricami) e l'interno ho utilizzato colori tenui.



Questo è quello che ho ricevuto da Monia, che dire, la trousse è bellissima mi piace il ricamo utilizzato di tralalà, rispetta il fatto che amo i colori auttunnali, e mi ha riempito di materiale, le foto le ho rubate dal forum.

1 commento:

Tina ha detto...

Ciao Marcya, quante cose belle sai fare! Io ultimamente o sono in giro (Venezia) oppure ho visite di parenti a casa e così aggiornare il mio blog diventa sempre più difficile. Perciò ti capisco molto bene che a volte certi termini non si possono rispettare. E poi la salute dei nostri cari è sempre al primo posto. Spero comunque che anche tu ti sia ripresa bene. Un bacione!